Giostra dei Rioni di Olmo per Norcia, raccolta per la terza consegna

L’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo in riferimento all’iniziativa intrapresa per la raccolta di materiale per le popolazione colpite dal sisma comunica che ieri, sabato 5 novembre, è stato effettuato un trasporto e consegna a Norcia (PG)...

norcia

L’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo in riferimento all’iniziativa intrapresa per la raccolta di materiale per le popolazione colpite dal sisma comunica che ieri, sabato 5 novembre, è stato effettuato un trasporto e consegna a Norcia (PG).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
L’iniziativa, che segue quella già effettuata sabato 29 ottobre ad Arquata del Tronto (AP), è stata realizzata in collaborazione con il Circolo Acli di San Zeno, il Circolo MCL di Olmo e la Pro Loco Intra Chiassa et Arno di Giovi.

Ieri gli incaricati di Olmo hanno consegnato a Emanuele Battillocchi, lo stesso che lanciò l’appello alla trasmissione Pomeriggio 5, quanto specificatamente richiesto tra cui, oltre a generi di prima necessità, vettovagliamento, prodotti per l’igiene personale, e cibo per animali, anche fornelli (ieri ne sono stati consegnati 7), e teloni di plastica. Quest’ultimi sono infatti una delle primissime necessità per proteggere il materiale che sta giungendo da tutta Italia dato che non può essere stivato in magazzini al chiuso poiché resi inagibili, anche dalla scossa di domenica scorsa, e non sono ancora stati reperiti container specifici.

Il direttivo dell’A.S.D. Giostra dei Rioni ricorda che le iniziative per le popolazioni colpite dal sisma continuano con un terzo successivo trasporto, sempre a Norcia, e la raccolta di fondi per il progetto concordato con l’Istituto Comprensivo del Tronto e Valfluvione per la scuola di Arquata del Tronto e che vedrà una nuova sottoscrizione predisposta per sabato 12 p.v. durante la cena di Ringraziamento e della Vittoria della Giostra dei Rioni di Olmo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Telefonate con offese e insulti omofobi dopo la partecipazione a 4 Ristoranti": il racconto di Mariano

  • Scocca l'ora di Arezzo a 4 Ristoranti: tutto quello che c'è da sapere sulla puntata

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Schianto in moto, muore a 39 anni Thomas Lorenzetti

  • La notte di 4 Ristoranti, Borghese: "Arezzo bellissima. La sua cucina? Forte e decisa, come i suoi abitanti"

  • Insetti in casa: scutigera, perché conviene non ucciderla

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento