rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ginevra Grigolo prima al concorso Teen Short Film Festival

Ginevra Grigolo si è aggiudicata il primo premio al concorso di cortometraggio riservato agli studenti delle scuole superiori Teen Short Film Festival - Liberiamo la creatività, promosso dalla Regione Toscana, dal Parlamento regionale degli...

Ginevra Grigolo si è aggiudicata il primo premio al concorso di cortometraggio riservato agli studenti delle scuole superiori Teen Short Film Festival - Liberiamo la creatività, promosso dalla Regione Toscana, dal Parlamento regionale degli studenti e dal Ministero dell’ Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Ginevra, 17 anni, è figlia di Diletta e nipote dei fondatori di Monnalisa, Piero Iacomoni e Barbara Bertocci. Ginevra si è guadagnata il podio con un cortometraggio dal titolo “Il mondo in un click”.

“Sono molto orgogliosa di Ginevra, che oltre ad aver ereditato il corredo di creatività di famiglia, è una ragazza del suo tempo: studia a Los Angeles e coltiva il sogno di lavorare nel cinema. Sono certa che questo riconoscimento la incoraggerà a proseguire con determinazione il suo obiettivo” ha dichiarato la mamma Diletta Iacomoni, Fashion Cooordinator di Monnalisa.
Si parla di

Video popolari

Ginevra Grigolo prima al concorso Teen Short Film Festival

ArezzoNotizie è in caricamento