rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Gattina investita di fronte a un supermercato, l'appello dell'Enpa: "Sembra cresciuta in una casa, forse qualcuno la sta cercando"

Forse qualcuno la sta cercando ed è preoccupato per la sua sorte. Non sembra una gattina randagia la micetta di circa 8 mesi trovata di fronte alla Conad di via Setteponti. Era vittima di un incidente stradale. Chi l'ha trovata ha avvertito subito...

Forse qualcuno la sta cercando ed è preoccupato per la sua sorte. Non sembra una gattina randagia la micetta di circa 8 mesi trovata di fronte alla Conad di via Setteponti. Era vittima di un incidente stradale. Chi l'ha trovata ha avvertito subito l'Enpa e gli operatori l'hanno soccorsa. Temevano il peggio invece la gattina tanto dolce quanto forte, aveva solo qualche dente rotto.

Non è sterilizzata ed è stata trovata giovedì 26 ottobre. "Rivolgiamo un appello agli aretini - spiegano i volontari dell'Enpa - se qualcuno l'ha persa o la sta cercando sappia che è qui, che sta aspettando la sua famiglia. Lo diciamo perché gattina è molto brava e affettuosa e sembra proprio cresciuta tra mura domestiche".

Se una famiglia non si presenterà, allora la gattina andrà in adozione: "Cercheremo per lei qualcuno che la accolga".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gattina investita di fronte a un supermercato, l'appello dell'Enpa: "Sembra cresciuta in una casa, forse qualcuno la sta cercando"

ArezzoNotizie è in caricamento