Famiglia: i progetti FamilyLine e FamilyLab

Il Comune di Arezzo, nell’ottica di valorizzare ogni iniziativa rivolta alla famiglia, intende promuovere la conoscenza anche nell’ambito territoriale aretino dei due progetti del Dipartimento per le politiche della famiglia denominati FamilyLine...

ragazzi.famiglia_sestino

Il Comune di Arezzo, nell’ottica di valorizzare ogni iniziativa rivolta alla famiglia, intende promuovere la conoscenza anche nell’ambito territoriale aretino dei due progetti del Dipartimento per le politiche della famiglia denominati FamilyLine e FamilyLab.

“Il primo intende facilitare l’accesso ai servizi pubblici tramite il portale http://familyline.politichefamiglia.it e il numero verde 800254009. Cliccando all’indirizzo on line o telefonando al numero si possono ottenere risposte su aspetti della vita dei cittadini attinenti problemi di lavoro, familiari, fiscali o di sistemazione abitativa – ha spiegato l’assessore Lucia Tanti. Il secondo è rivolto più specificatamente agli amministratori e agli operatori che sul territorio gestiscono e attuano politiche per la famiglia ed è finalizzato a sollecitare la cooperazione per un welfare sostenibile. Anche in questo caso funziona un portale http://familylab.politichefamiglia.it”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tensione al supermercato: zuffa tra due signore, arrivano i Carabinieri

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Coronavirus, Ghinelli a Firenze: "Proporrò la chiusura delle scuole"

  • Coronavirus, numeri telefonici presi d'assalto. Rossi: "Negli ospedali percorsi dedicati". L'appello ai cittadini

  • Coronavirus, Arezzo fa prevenzione. Dal Ministero: "Isolamento obbligatorio in caso di contatto con infetti"

  • Le dieci regole d’oro contro il Coronavirus: il decalogo delle farmacie aretine

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento