rotate-mobile
Attualità

Faella, primo giorno di scuola con sindaco e assessore

Questo giovedì 15 settembre prima campanella anche per gli studenti del nostro comune.  Nell'occasione le istituzioni locali saluteranno insegnanti, alunni e personale scolastico durante una serie di incontri che inizieranno proprio alle ore 8 del...

Questo giovedì 15 settembre prima campanella anche per gli studenti del nostro comune. Nell'occasione le istituzioni locali saluteranno insegnanti, alunni e personale scolastico durante una serie di incontri che inizieranno proprio alle ore 8 del primo giorno di scuola a Faella alla Palestra di Via Calamandrei. Qui il Sindaco Enzo Cacioli, il vice-Sindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione Filippo Sottani ed il Dirigente scolastico dell'Istituto "Don Lorenzo Milani" Edoardo Verniani, porteranno il loro saluto visitando i locali delle Scuole Elementari e Medie completamente rinnovati dopo una serie di lavori di ristrutturazione decisi dall'Amministrazione comunale; alle ore 9 sarà la volta della visita al Centro OAMI - Villetta Il Colombaio dove è stata trasferita temporaneamente la sede della Scuola dell'Infanzia di Piandiscò, alle 10 visita alla Scuola Elementare di Castelfranco e alle 10.45 al plesso delle Medie, sempre di Castelfranco.

Venerdì 16 settembre ad essere salutati da Sindaco, Assessore e Dirigente scolastico saranno gli studenti delle Scuole Elementari e Medie di Piandiscò le cui sedi sono state completamente ampliate e rinnovate da una serie di interventi decisi dall'Amministrazione comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faella, primo giorno di scuola con sindaco e assessore

ArezzoNotizie è in caricamento