rotate-mobile
Attualità

Evento in ricordo di Cinzia Patricolo allo Scudo di Pan

"Cinzia ci ha lasciati all’improvviso. Ci ha profondamente colpiti questa ulteriore, dolorosa perdita, inaspettata e prematura, di una socia e volontaria, ma ancor più di un’amica." Con queste profonde parole, a circa 7 mesi di distanza dalla...

"Cinzia ci ha lasciati all’improvviso. Ci ha profondamente colpiti questa ulteriore, dolorosa perdita, inaspettata e prematura, di una socia e volontaria, ma ancor più di un’amica."

Con queste profonde parole, a circa 7 mesi di distanza dalla sua scomparsa, gli amici e i volontari dell'associazione Lo Scudo di Pan organizzano un evento per ricordare Cinzia Patricolo, la 47enne aretina morta per la complicazione di una patologia intestinale il 3 febbraio scorso all'ospedale San Donato di Arezzo.

"Per ricordarla, e ringraziarla dell’impegno profuso per la nostra associazione, sarà apposta in sua memoria una targa presso la casetta dei gatti sani."

L'appuntamento è per domenica 17 settembre dalle 11:30 in poi presso il rifugio che si trova in località Scopetone 40/D ad Arezzo.

Sarà anche l’occasione per visitare il rifugio e conoscere i piccoli ospiti pelosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evento in ricordo di Cinzia Patricolo allo Scudo di Pan

ArezzoNotizie è in caricamento