Esercitazione in vista: simulazione di allagamento nel sottopassaggio di via Arno

Per i dettagli consultare l’ordinanza n. 1066 del 16 novembre 2016

Enrica Cherici
Enrica Cherici
Invia per email  |  Stampa  |   22 novembre 2016 16:01  |  Pubblicato in Attualità, Arezzo


L’allagamento c’è stato veramente poche settimane fa, ma l’esercitazione era già stata messa in calendario e si farà. Una speciale disciplina di traffico e sosta è stata diramata con un’ordinanza della polizia municipale dal Comune di Arezzo.  Sabato mattina 26 novembre ci sarà l’esercitazione di protezione civile che simulerà l’allagamento del sottopassaggio di via Arno.

Allo scopo di limitare i disagi, garantire la pubblica incolumità e il regolare svolgimento delle operazioni alle quali parteciperanno operatori del Comune e della Croce Rossa, è stato deciso quanto segue:

Dalle ore 08:00 alle ore 13:00, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta con rimozione con rimozione forzata dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Tagliamento nell’area adibita a parcheggio ubicata nelle adiacenze dei campetti di calcio e meglio evidenziata dalla segnaletica stradale verticale provvisoria posta in loco.

Nello stesso giorno, dalle ore 10:00 alle ore 11:00 (e comunque fino a cessate esigenze), è altresì istituito il divieto di transito dei veicoli e dei pedoni nell’area del sottopassaggio di via Arno.

Per i dettagli consultare l’ordinanza n. 1066 del 16 novembre 2016.

 Enrica Cherici 
Enrica ChericiAretina D.o.c.g., giornalista con la passione amaranto. Mamma consapevole, moglie.
Altre dall'autore »
blog comments powered by Disqus