Eleonora Beni e Marama alla Monte Carlo Fashion Week

Già protagonista a Firenze durante il Pitti e all’Opening Milano Fashion Week, ora il brand Marama arriva alla settimana della moda del Principato di Monaco

Eleonora Beni alla corte dei Principi. La giovane stilista casentinese prenderà parte alla Monte Carlo Fashion Week, l’appuntamento annuale monegasco che supporta la fondazione voluta dalla Principessa Charlène di Monaco e che si tiene fino a oggi, 19 maggio 2019. L’evento ufficiale della moda del Principato di Monaco, giunto alla settima edizione, è organizzato dalla Chambre Monégasque de la Mode (CMM) e propone sfilate, cerimonie e installazioni artistiche, oltre a occasioni di riflessione sui temi ambientali e sulle innovazioni nel settore fashion.

Tra i grandi protagonisti di questa edizione,  Beni presenterà al pubblico monegasco e internazionale, la sua ultima collezione “Mademoiselle Spring Summer 2020”.

“Frutto – come anticipa Eleonora Beni – di uno studio accurato su tessuti e colori, con uno sguardo attento alle nuove avanguardie e sensibilità, anche rispetto a  temi etici, ambientali e sostenibilità delle produzioni”. Ogni capo Marama, infatti, nasce dalla creatività di Eleonora Beni e viene prodotto con l’utilizzo di materiali accuratamente selezionati, grazie all’artigianalità e alla manualità di maestri della sartoria di alta qualità italiana, con forti richiami, anche nei dettagli, alla tradizione della Toscana.

Se il successo ottenuto con “New Fashion Architect” a Firenze durante Pitti e il travolgente défilé all’Opening Milan Fashion Week sono stati il trampolino di lancio del brand Marama, ora per la talentuosa stilista arriva l’enorme soddisfazione di veder sfilare la propria collezione in un palcoscenico, ancora più glamour, alla presenza dei migliori stilisti del mondo, tra cui l’ospite d’onore di questa edizione, Alberta Ferretti. Tra tanti brand iconici, Eleonora Beni porterà il suo stile, la sua freschezza e nuovi stimoli di un universo giovane e chic, segno distintivo di un carattere forte ed originale.

“Amo le sfide e voglio regalare belle emozioni al pubblico internazionale di Monte Carlo”, dichiara Eleonora, pronta al grandebutto nel jet set patinato e sofisticato della Costa Azzura.

Potrebbe interessarti

  • Insetti in casa: scutigera, perchè conviene non ucciderla

  • Le Vertighe: la storia del santuario e dell'immagine di Maria, patrona dell'autostrada

  • Prima di partire per un lungo viaggio...non dimenticare queste 8 cose

  • Smartphone, occhio al virus FinSpy che spia i nostri cellulari

I più letti della settimana

  • Sagre e feste paesane: un calendario completo per non perderne nessuna

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Cade dalle scale e muore: tragedia in provincia di Arezzo

  • Rave party abusivo: irrompono carabinieri e polizia, 70 ragazzi denunciati. Cinque sono aretini

  • Ragazza di 25 anni si schianta contro il guard rail sul ponte della Meridiana

  • Insetti in casa: scutigera, perchè conviene non ucciderla

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento