rotate-mobile
Attualità

Donati e Mattesini incontrano il Governo: "Cercheremo soluzione per tutelare i risparmiatori di Banca Etruria"

Si terrà martedi in Senato l’incontro, promosso dalla senatrice Donella Mattesini e dall’Onorevole Marco Donati, con il Viceministro dell’economia Enrico Morando e il Sottosegretario con delega al sistema bancario Pierpaolo Baretta...

Si terrà martedi in Senato l’incontro, promosso dalla senatrice Donella Mattesini e dall’Onorevole Marco Donati, con il Viceministro dell’economia Enrico Morando e il Sottosegretario con delega al sistema bancario Pierpaolo Baretta.

All’incontro, oltre ai due parlamentari aretini, parteciperanno i parlamentari del Partito Democratico della Toscana, dell'Umbria, delle Marche, dell'Abruzzo e dell'Emilia Romagna, espressione dei territori di riferimento dei quattro istituti di credito coinvolti nell’applicazione del decreto salva-banche.

“L’obiettivo dell’incontro – spiegano Mattesini e Donati - è cercare insieme agli esponenti del Governo le soluzioni idonee per estendere le tutele dei risparmiatori di Banca Etruria, Carife, CariChieti e Banca Marche, con misure da inserire all'interno del nuovo decreto rivolto al sistema bancario”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donati e Mattesini incontrano il Governo: "Cercheremo soluzione per tutelare i risparmiatori di Banca Etruria"

ArezzoNotizie è in caricamento