rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Disavventura lungo la E45: fermi in corsia di sorpasso per un'avaria. I protagonisti: "Nessun intervento di aiuto"

Disavverntura estiva per alcuni aretini che lo scorso giovedì si sono ritrovati protagonisti di una vicenda davvero rocambolesca. "Eravamo lungo la E45 - racconta un nostro lettore - stavo tornando a casa insieme alla mia famiglia. All'altezza...

Disavverntura estiva per alcuni aretini che lo scorso giovedì si sono ritrovati protagonisti di una vicenda davvero rocambolesca.

"Eravamo lungo la E45 - racconta un nostro lettore - stavo tornando a casa insieme alla mia famiglia. All'altezza dello svincolo di Verghereto il camper sul quale stavo viaggiando accusa un problema al motore. Poco dopo si ferma in mezzo alla corsia di accelerazione di immisione in curva, proprio a pochi metri dall'entrata di Verghereto.

Ho chiamato immediatamente i soccorsi. Ho composto il 112 e poi il 113. Due chiamate nelle quali chiedeve l'intervento immediato di soccorsi per evitare di causare incidenti e per tenere al sicuro le altre persone che viaggiavano con me, tra cui anche due bambine piccole. Ho atteso ma inutilmente nessuno si è presentato sul posto. Nessuno ci ha prestato soccorso. Soltanto dopo un'ora che ci trovavamo in quelle condizioni, è arrivato il carroattrezzi che ci ha soccorso e portato a San Piero in Bagno. Un'avventura orribile per la quale mi è rimasto ancora l'amaro in bocca. Non ricevere aiuto in una situazione del genere, dopo averlo chiesto espressamente alle forze dell'ordine, è stato davvero frustrante".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disavventura lungo la E45: fermi in corsia di sorpasso per un'avaria. I protagonisti: "Nessun intervento di aiuto"

ArezzoNotizie è in caricamento