rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Dipartimento Arpat Arezzo: messo all'asta un edificio

E' situata proprio a ridosso del Colle del Pionta la palazzina per la quale il Dipartimento di Arpat ha avviato la gara di dismissione. L'annuncio è comparso nel portale internet dell'agenzia e specifica, oltre alle caratteristiche dell'edificio...

E' situata proprio a ridosso del Colle del Pionta la palazzina per la quale il Dipartimento di Arpat ha avviato la gara di dismissione. L'annuncio è comparso nel portale internet dell'agenzia e specifica, oltre alle caratteristiche dell'edificio, anche le modalità con le quali gli interessati potranno presentare richiesta per partecipare all'asta.

Si tratta di una palazzina che si sviluppa su tre livelli (piano interrato, terra e primo) con una superficie complessiva di circa 810 mq (oltre resede esterno di 1680 mq), confinante con il parco del Colle del Pionta, il giardino della scuola elementare "Masaccio" e il Dipartimento di Arezzo, con accesso da Viale Maginardo.

L'immobile, che ospitava parte degli uffici del Dipartimento, è stato dismesso per il ridimensionamento degli organici e la razionalizzazione dei costi. Le procedure per la dismissione si sono concluse con la messa all'asta al prezzo base di 780mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipartimento Arpat Arezzo: messo all'asta un edificio

ArezzoNotizie è in caricamento