rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Ufficiali le date del Men/Go 2023. Il palco resta al Prato, tante sorprese in arrivo

La 19esima edizione del festival musicale si svolgerà dal 4 all'8 luglio, con una serata speciale fissata per il 9. "Ad Arezzo grandissimi artisti"

Ufficiali le date del prossimo Men/Go Music Fest. La manifestazione, in crescita esponenziale e sempre più apprezzata da artisti e spettatori, andrà in scena ad Arezzo dal 4 all'8 luglio, con un evento speciale fissato per il 9 luglio che però, almeno per il momento, resta top secret.

L'annuncio è stato dato oggi dagli organizzatori, che hanno sciolto tutti i dubbi legati alla location: il Men/Go, giunto alla 19a edizione, si svolgerà di nuovo al Prato. Fugate le perplessità legate alle tempistiche e alle modalità dei lavori di restauro che interesseranno la zona nei prossimi mesi.

"Prosegue alla grande la crescita del festival che porterà ad Arezzo grandissimi artisti" si legge nel post pubblicato sulla pagina fb del Men/Go. E in effetti c'è da aspettarsi qualche grande e gradita sorpresa, con la presenza nel cartellone di artisti emergenti e già affermati, per una proposta musicale molto ampia che spazierà tra vari generi e che richiamerà, come l'anno scorso, decine di migliaia di fans.

"Come vedete siamo sempre insieme al nostro eroe, Guido d’Arezzo, simbolo della nostra città, in una serie di omaggi più che doverosi. Un grande ringraziamento alle Istituzioni, partner e sponsor che sostengono come sempre la manifestazione e credono come noi in quello che facciamo. Grazie anche a tutto il nostro staff, agli amici, agli artisti, a tutti i nostri collaboratori e sopratutto GRAZIE a tutti coloro che vogliono bene al Men/Go e che come noi non vedono l’ora di tornare a cantare e saltare sotto il palco".

mengo 2023 locandina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiali le date del Men/Go 2023. Il palco resta al Prato, tante sorprese in arrivo

ArezzoNotizie è in caricamento