Da Cavriglia ai comuni terremotati: donazioni consegnate

Con l’arrivo dell’inverno la situazione nei paesi del Centro Italia devastati dal terremoto è diventata ancor più drammatica e per cercare di fare la propria parte nel lungo percorso della ricostruzione questa mattina il Sindaco Leonardo...

volontari terremoto donazioni1

Con l’arrivo dell’inverno la situazione nei paesi del Centro Italia devastati dal terremoto è diventata ancor più drammatica e per cercare di fare la propria parte nel lungo percorso della ricostruzione questa mattina il Sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni e l'Assessore Paola Bonci, in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, hanno accompagnato ed aiutato i volontari della Misericordia di Cavriglia nel consegnare le donazioni messe a disposizione delle popolazioni terremotate grazie alla generosità dei cavrigliesi che dallo scorso 24 agosto, giorno della prima scossa con epicentro ad Amatrice, hanno dato dimostrazione di grande solidarietà partecipando numerosi alla varie iniziative benefiche promosse nel nostro territorio. “In mattinata abbiamo consegnato i materiali a Foligno, Muccia, Tolentino e Norcia – ha affermato il Sindaco di Cavriglia Leonardo Degl'Innocenti o Sanni - ed ho avuto modo di vedere ancora una volta, dopo il viaggio di solidarietà dello scorso 31 agosto nella zona di Amatrice, quanto sia stato devastante lo sciame sismico che, purtroppo, ancora pare non voler lasciare in pace una delle zona più belle del nostro Paese. Se il disastro è stato grande, altrettanto grande è stata la sensibilità dei miei concittadini. Il mio ringraziamento va a tutti loro e, ovviamente, ai volontari della Misericordia di Cavriglia.

Cogliamo di nuovo l’occasione infine per ricordare che è nato un Comitato, per iniziativa di molte associazioni del territorio e liberi cittadini, che ha aperto un conto corrente bancario con l'intento di raccogliere fondi che consentiranno di portare altri aiuti alle comunità colpite dal sisma.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Per chi volesse aderire questi sono i riferimenti bancari: BANCA DI CREDITO COOPERATIVO

FILIALE DI CAVRIGLIA

IBAN IT93 U088 1171 4210 0000 0800 668

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Telefonate con offese e insulti omofobi dopo la partecipazione a 4 Ristoranti": il racconto di Mariano

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Schianto in moto, muore a 39 anni Thomas Lorenzetti

  • Insetti in casa: scutigera, perché conviene non ucciderla

  • Morto durante un giro in moto: l'amico Gamurrini ha tentato di salvarlo. Agnelli: "Sconvolti"

  • Spunta una "spada nella roccia" in provincia di Arezzo

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento