rotate-mobile
Attualità

Crt: sviluppo delle attività e conferma di presidente e consiglio d'amministrazione

Confermato il consiglio d'amministrazione del Crt, il Centro Riabilitazione Terranuova. Presidente Marco Mugnai e vice Presidente Alessandra Pedone. Del Consiglio d'Amministrazione continuano a far parte Marzia Sandroni, Nada Corti, Alessandro...

Confermato il consiglio d'amministrazione del Crt, il Centro Riabilitazione Terranuova. Presidente Marco Mugnai e vice Presidente Alessandra Pedone. Del Consiglio d'Amministrazione continuano a far parte Marzia Sandroni, Nada Corti, Alessandro Donati e Dante Vannocchi che ricopre il ruolo di Consigliere Delegato con competenze specifiche. L'unica sostituzione è in rappresentanza della Fondazione Maugeri: Silvia Priori ha lasciato il posto a Paolo Migliavacca, confermando il rinnovato impegno da parte della Fondazione.

La decisione è stata assunta dall'Assemblea che vede soci la Usl insieme al Comune di Terranuova Bracciolini, a due prestigiosi istituti nazionali di cura e ricerca quali la Fondazione Salvatore Maugeri e l'Istituto Neurologico Carlo Besta, e a un referente del territorio e cioè la Banca di Credito Cooperativo del Valdarno.

La conferma del Consiglio d'Amministrazione e del Presidente è stato il riconoscimento del lavoro svolto e che ha portato il CRT ad essere un polo di eccellenza nella sanità regionale Toscana in grado di attuare il percorso clinico assistenziale di riabilitazione in tutti i suoi aspetti: dal ricovero ospedaliero per acuti neurologici, al ricovero ospedaliero per acuti ortopedici, neurologici, cardiologici, al ricovero ordinario per post acuti e in regime semiresidenziale per post acuti fino ai trattamenti ambulatoriali e domiciliari.

Uno sviluppo che avrà anche un riconoscimento d'immagine con la definizione del nuovo logo del Crt che sarà capace di meglio rappresentare lo sviluppo, sia in qualità che in quantità, dei servizi programmati e garantiti dal Centro in un'area sempre più vasta.

"La conferma da parte dell'Assemblea dei Soci - commenta il Presidente Marco Mugnai - è ovviamente una soddisfazione per noi amministratori e per tutta la struttura direzionale e tecnica. Non solo i bilanci sono positivi ormai da alcuni anni ma stanno crescendo le potenzialità del Centro nel rispondere a bisogni sempre più complessi e in un'area sempre più vasta. Il lavoro di tutti ha prodotto importanti risultati. Anche sul versante della ricerca scientifica alla quale teniamo molto e in modo concreto, destinando ad essa risorse, sia finanziarie che umane".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crt: sviluppo delle attività e conferma di presidente e consiglio d'amministrazione

ArezzoNotizie è in caricamento