rotate-mobile
Attualità

CRT spa Montevarchi incontra i sindacati: stilato programma per consolidamento forza lavoro

Superata ogni difficoltà interpretativa, è stato siglato, con le rappresentanze di categoria CGIL, CISL e UIL, un primo accordo inerente la retribuzione, le sue modalità di rappresentazione e, soprattutto,  è stata ottenuta una chiara definizione...

Superata ogni difficoltà interpretativa, è stato siglato, con le rappresentanze di categoria CGIL, CISL e UIL, un primo accordo inerente la retribuzione, le sue modalità di rappresentazione e, soprattutto, è stata ottenuta una chiara definizione degli elementi retributivi che permetteranno di valorizzare al massimo i rinnovi contrattuali che stanno evolvendo a livello nazionale.

Le parti, superata la fase iniziale e nella massima chiarezza e trasparenza, hanno affrontato e impostato tutti i temi sul tappeto. Sono state gettate le basi per un rilancio del Fondo di Produttività attivando tutte le agevolazioni che la normativa prevede (detassazione e decontribuzione) e del nuovo ruolo che anche la formazione potrà avere nel nuovo processo che il CRT sta attraversando quale soggetto di riferimento nell’Area Vasta Sud-Est. Sono stati scadenzati gli incontri ed è stato condiviso in un clima disteso e positivo, un programma di specifici interventi tesi al consolidamento della forza lavoro, al riconoscimento del valore del personale e del posizionamento strategico e scientifico dl CRT nel panorama sanitario regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CRT spa Montevarchi incontra i sindacati: stilato programma per consolidamento forza lavoro

ArezzoNotizie è in caricamento