rotate-mobile
Attualità

Cortona saluta il capitano Sebastiano Maieli. Il ringraziamento del sindaco

E' terminato l'incarico del comandante della compagnia dei carabinieri di Cortona. Il capitano Sebastiano Maieli da oggi lascia il suo incarico per ricoprirne un altro fuori dai confini della provincia di Arezzo. "Il Sindaco di Cortona...

E' terminato l'incarico del comandante della compagnia dei carabinieri di Cortona. Il capitano Sebastiano Maieli da oggi lascia il suo incarico per ricoprirne un altro fuori dai confini della provincia di Arezzo.

"Il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri e la giunta comunale a nome di tutta la comunità cortonese desidera ringraziare il capitano Sebastiano Maeili che per tre anni ha diretto in modo impeccabile, come comandante, la Compagnia dei Carabinieri di Cortona. E’ stata una collaborazione proficua e la professionalità del capitano Maieli e dei suoi uomini ha reso il nostro territorio più sicuro e sereno. Un rapporto di fiducia e di amicizia che ci ha fatto crescere anche come amministratori. Grazie di cuore per il lavoro svolto ed un grande in bocca al lupo per la sua nuova esperienza professionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortona saluta il capitano Sebastiano Maieli. Il ringraziamento del sindaco

ArezzoNotizie è in caricamento