rotate-mobile
Attualità

Corruzione e appalti pubblici: convegno al San Donato

La Asl Toscana Sud Est e l’Ordine degli Ingegneri di Arezzo hanno organizzato per martedì 14 giugno al San Donato di Arezzo un incontro di approfondimento sulle norme e le attività anticorruzione negli appalti pubblici. L’iniziativa, che si...

La Asl Toscana Sud Est e l’Ordine degli Ingegneri di Arezzo hanno organizzato per martedì 14 giugno al San Donato di Arezzo un incontro di approfondimento sulle norme e le attività anticorruzione negli appalti pubblici.

L’iniziativa, che si svolgerà dalle 15,00 in poi presso l’Auditorium Pieraccini, vede fra gli altri, una serie di interventi assai qualificati e molto attesi: Roberto Rossi Procuratore della Repubblica di Arezzo presenta la Legge anticorruzione negli appalti pubblici, l’Avvocato Antonio D’Avirro farà una valutazione sulla corruzione in Italia dopo la riforma Severino, l’Avvocato Antonio Bonacci illustrerà il Nuovo codice degli appalti come strumento di lotta alla corruzione, l’Ingegner Antonio Turco parlerà dei fenomeni corruttivi nell’esecuzione dei lavori pubblici.

I lavori sono coordinati dall’ingegner Fabio Canè

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corruzione e appalti pubblici: convegno al San Donato

ArezzoNotizie è in caricamento