rotate-mobile
Attualità Laterina

Simona Neri: "Sono nati cinque bambini, hanno un valore straordinario"

Nei tempi del coronavirus il sindaco di Laterina Pergine Valdarno Simona Neri lancia un messaggio ai suoi concittadini: "Nessun contagio e la nascita di 5 bambini"

"Cari concittadini, prima di tutto una buona notizia: anche oggi nessun nuovo caso di contagio da Covid-19 nel nostro Comune. Non abbassiamo mai la guardia. Poi una ancora più bella che in questo momento assume un valore straordinario. Sono nati solo in questi ultimi giorni 5 bambini: Eleonora, Michela, Anna, Alessandro e Alberto."

Un messaggo pieno si vita e di speranza quello del sindaco di Laterina Pergine Valdarno Simona Neri ai suoi concittadini, con l'annuncio di cinque nuovi bambini nati nel Comune in questi giorni.

Un abbraccio alle loro neomamme ed a quelle in dolce attesa: chi più chi meno, tutte si trovano a fare i conti con una situazione che fino ad un paio di settimane fa non avevano preventivato minimamente; forse tra le mille preoccupazioni staranno già pensando alle parole giuste per raccontare ai loro bambini questi momenti surreali, quando saranno un po' più grandi.

ll mio pensiero invece è che anche in questa situazione così drammatica, è arrivata un po’ di luce. Tantissimi auguri piccolini, benvenuti al mondo, festeggerete poi, festeggeremo poi, con ancora più entusiasmo e certamente con maggiore consapevolezza che la vita è un dono immenso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Neri: "Sono nati cinque bambini, hanno un valore straordinario"

ArezzoNotizie è in caricamento