"Con Arezzo oltre il Covid-19", Nova Verta dona mascherine, tute e attrezzature sanitarie

Seicento mascherine per ospedale, Croce Bianca e Polizia Locale. E poi tute anti contagio e attrezzarture: il gesto dell'impresa aretina

“Ho ricevuto molto dalla mia città e questo era il minimo che potessi fare, materialmente”. Commossa, Luciana Mori amministratore unico della Nova Verta commenta il gesto che insieme ai suoi collaboratori Paolo Laurita e Saverio Zichi ha voluto esprimere a favore degli “angeli custodi” che operano ogni giorno in ospedale per sconfiggere Covid19.
Oltre 400 mascherine donate attraverso le associazioni professionali e di volontariato all’Ospedale San Donato di Arezzo, 100 mascherine donate al presidente della Croce Bianca aretina, Urbano Dini, e 100 mascherine consegnate al Comandante dei Vigili Urbani locali, dott. Aldo Poponcini, 100 mascherine alla polizia di stato. Nei giorni precedenti erano state consegnate tute anticontagio e altro materiale in dono.

"Vivo come tutti, con apprensione, questo periodo – prosegue Mori – perché una pandemia non può essere sottovalutata. Purtroppo i danni economici già oggi possiamo riscontrare sono enormi. La Nova Verta da più di 50 anni opera ad Arezzo, con orgoglio, e vogliamo continuare a produrre nel nostro settore sventolando il tricolore. L’ingegno e l’impegno dei professionisti italiani non è secondo a nessuno. Un esempio? Uno dei nostri clienti è Ferretti group, leader mondiale della produzione nautica. Noi ci siamo, ricorda Mori, ora abbiamo il dovere di difendere i posti di lavoro e quando le condizioni ci saranno, di ripartire più forti di prima. Saremo protagonisti nel nostro settore, questo l’impegno mio per i miei dipendenti.  Noi ci crediamo, siamo una famiglia e con i valori che animano le famiglie ci rialzeremo quanto prima. Per questo desidero ringraziare tutti i nostri distributori e clienti, nazionali e internazionali che hanno condiviso questa filosofia aziendale.
Sono sicura che le istituzioni locali e nazionali saranno al nostro fianco e  #andràtuttobene".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Telefonate con offese e insulti omofobi dopo la partecipazione a 4 Ristoranti": il racconto di Mariano

  • Scocca l'ora di Arezzo a 4 Ristoranti: tutto quello che c'è da sapere sulla puntata

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Schianto in moto, muore a 39 anni Thomas Lorenzetti

  • La notte di 4 Ristoranti, Borghese: "Arezzo bellissima. La sua cucina? Forte e decisa, come i suoi abitanti"

  • Insetti in casa: scutigera, perché conviene non ucciderla

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento