rotate-mobile
Attualità

4000 mascherine per San Donato, Gruccia e Polizia: la donazione di Devils e Avad

L'acquisto a prezzo di costo è stato possibile grazie all'impegno dell'azienda Moretti di Cavriglia

L’emergenza attuale richiede uno sforzo comune di tutti i settori pubblici e del volontariato per far fronte ai bisogni della nostra popolazione e proteggere le fasce più esposte di coloro che sono in prima linea nella lotta al Covid19. In un  momento così delicato e sospeso, dove tutti viviamo in una bolla di incertezza,  anche i piccoli gesti possono fare la differenza.

Così, due associazioni con scopi molto diversi, il Devils associazione sportiva e Avad  che si occupa di assistenza ai malati domiciliari, si sono unite nello sforzo di donare mascherine alla Polizia di Stato, ad alcuni settori del nostro ospedale San Donato e alla dialisi del nosocomio della Gruccia.

Questa donazione è stata possibile grazie alla collaborazione dell'azienda Moretti SpA di Cavriglia, e del suo amministratore delegato Filippo Fabbrini, che è riuscito a reperire 4000 mascherine, al solo prezzo di costo di produzione.

"Questa donazione è un gesto semplice ma concreto, che vuole essere un sentimento di vicinanza verso chi opera con impegno per l’interesse collettivo. Non è mai scontato dire, d’altra parte, che dobbiamo ora impegnarci a rispettare rigorosamente le regole indicate, nella speranza di tornare presto alla nostra vita normale e alla nostra socialità di sempre" ha dichiarato in merito il presidente di Avad Angiolo Agnlucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

4000 mascherine per San Donato, Gruccia e Polizia: la donazione di Devils e Avad

ArezzoNotizie è in caricamento