rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Coordinamento valdarnese di aiuto alle popolazioni terremotate: aperto un conto solidarietà

Come deciso in occasione dell’incontro tra Sindaci e associazioni del territorio tenutosi il 26 agosto presso il comune di San Giovanni Valdarno al fine di affrontare in maniera coordinata gli aiuti alle popolazioni vittime del terremoto, è stato...

Come deciso in occasione dell’incontro tra Sindaci e associazioni del territorio tenutosi il 26 agosto presso il comune di San Giovanni Valdarno al fine di affrontare in maniera coordinata gli aiuti alle popolazioni vittime del terremoto, è stato attivato un conto corrente dedicato della Conferenza Zonale dei Sindaci del Valdarno dove tutti i cittadini potranno versare il loro contributo e dove ogni associazione già attiva in tal senso potrà convogliare quanto già raccolto.

Le risorse che saranno complessivamente raccolte saranno destinate a progetti condivisi con le Istituzioni e le popolazioni colpite dal terremoto.

Di seguito gli estremi del C/c aperto presso la Filiale di Unicredit di San Giovanni V.no :

CONTO SOLIDARIETA’

IBAN : IT 08 I 02008 71602 000104436308

Iniziative in programmazione

- sabato 3 Settembre – “ Aperitivo al Castello di Cavriglia” dalle 17.30 con ritrovo presso piazza della Repubblica a Castelnuovo dei Sabbioni, passeggiata nel bosco che porta alla Rocca. Arrivo al Castello previsto per le ore 19:00 dove ci sarà un aperitivo; a seguire, il concerto di Gianmarco Lovari (a cura dell’ Associazione conkarma in collaborazione con Comune Cavriglia).

- mercoledì 7 settembre:Cena di beneficenza” dalle ore 20:00 presso il Circolo di Montalto cena a base di pasta all’amatriciana e piatti tipici toscani.

(una collaborazione Circolo Montalto, Ristorante pizzeria I Lama, Comune di Pergine).

- sabato 10 settembre:Cena di beneficenza” dalle ore 20:00 all’interno della manifestazione “Energia in rete” presso Piazza Varchi, cena a base di paella e spaghetti all’amatriciana (a cura dell’ Associazione Cuochi del Valdarno in collaborazione con maestri Macellai e Pizzaioli e Comune di Montevarchi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coordinamento valdarnese di aiuto alle popolazioni terremotate: aperto un conto solidarietà

ArezzoNotizie è in caricamento