rotate-mobile
Attualità

Continua la mobilitazione della Giostra dei Rioni di Olmo per le popolazioni colpite dal terremoto

Continua la mobilitazione dell’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo per le popolazioni del centro Italia colpite dal sisma: sabato 26 è previsto il terzo viaggio della solidarietà, dopo quelli effettuati il 29 ottobre ad Arquata del Tronto (AP) ed il...

Continua la mobilitazione dell’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo per le popolazioni del centro Italia colpite dal sisma: sabato 26 è previsto il terzo viaggio della solidarietà, dopo quelli effettuati il 29 ottobre ad Arquata del Tronto (AP) ed il 5 novembre a Norcia (PG), questa volta nella cittadina di Preci piccolo comune della Valnerina in provincia di Perugia all'interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini devastato dal sisma del 30 ottobre.

La consegna è stata concordata con alcuni abitanti del comune e sarà effettuata non solo nel capoluogo Preci ma anche in alcune frazioni tra cui Castelvecchio, Piedivalle e Casali Belforte.

La partenza avverrà da Olmo alle ore 6,00 e saranno due i mezzi predisposti con il materiale richiesto; nello specifico saranno consegnati prodotti per l’igiene personale e vettovagliamento, 96 tra piastre elettriche e fornelli a gas, che sono stati donati da un nota azienda di elettrodomestici di Arezzo, oltre a mangime per animali (Cavalli, Mucche e Pecore).

Il direttivo dell’A.S.D. Giostra dei Rioni ricorda che le iniziative per le popolazioni colpite dal sisma continuano anche con la raccolta di fondi per il progetto concordato con l’Istituto Comprensivo del Tronto e Valfluvione per la scuola di Arquata del Tronto e che vedrà una nuova sottoscrizione predisposta per sabato 10 dicembre durante la Briscolata degli Auguri con, in premio, prodotti alimentari che saranno acquistati sabato prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la mobilitazione della Giostra dei Rioni di Olmo per le popolazioni colpite dal terremoto

ArezzoNotizie è in caricamento