rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Contatore chiuso ad Agazzi, Nuove Acque: "Nel 2017 tariffa in base a nucleo familiare"

Ecco la spiegazione di Nuove Acque in merito a quanto accaduto alla famiglia di Luca Agostini che vive ad Agazzi: Nuove Acque ha applicato il regolamento nei confronti di un utente con una situazione di debito verso la società. Quanto accaduto...

Ecco la spiegazione di Nuove Acque in merito a quanto accaduto alla famiglia di Luca Agostini che vive ad Agazzi:

Nuove Acque ha applicato il regolamento nei confronti di un utente con una situazione di debito verso la società. Quanto accaduto rientra nell'ambito delle procedure che sono gestite da sistemi informatici strutturati, in linea con i regolamenti e le articolazioni tariffarie vigenti che ancora non tengono conto dei componenti il nucleo familiare.

Relativamente al distacco nei confronti del signor Agostini non è stato tenuto conto dell’esistenza di un progetto aziendale di correttivo al regolamento che consideri il quoziente familiare ai fini del calcolo della tariffa. Si tratta di un progetto che troverà applicazione nel corso del 2017. Nuove Acque, valutata la situazione, ha così deciso di ripristinare la fornitura al signor Agostini proprio in virtù di questo percorso di revisione del regolamento. Nuove Acque invita il signor Agostini a rivolgersi agli uffici commerciali come ha sempre fatto per rinegoziare eventuali piani di rientro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contatore chiuso ad Agazzi, Nuove Acque: "Nel 2017 tariffa in base a nucleo familiare"

ArezzoNotizie è in caricamento