rotate-mobile
Attualità

Confusione tra fiere antiquarie su Repubblica, Comanducci scrive al direttore Calabresi: "Venga ad Arezzo"

E' stata inviata questa mattina al direttore del quotidiano La Repubblica Mario Calabresi una lettera da parte del Comune di Arezzo, su sollecitazione dell'assessore Marcello Comanducci. Un rimprovero per aver pubblicato sul giornale la foto della...

E' stata inviata questa mattina al direttore del quotidiano La Repubblica Mario Calabresi una lettera da parte del Comune di Arezzo, su sollecitazione dell'assessore Marcello Comanducci. Un rimprovero per aver pubblicato sul giornale la foto della Fiera antiquaria di Arezzo a corredo di un articolo in cui l'evento aretino non era affatto menzionato. Infine un invito al direttore di Repubblica a fare due passi in piazza Grande in occasione della prossima edizione della Fiera, per raccontare anche la realtà antiquaria di Arezzo. Proprio ieri, proposito dell'episodio, l'assessore si era lasciato andare ad un amaro sfogo su facebook.

Quando ho visto l'articolo di Repubblica che parla di antiquariato con al centro una bellissima foto di Piazza Grande ho subito esultato convinto che si parlasse di noi, invece era pubblicizza la fiera di Parma e altri mercatini: di Arezzo neanche l'ombra, neppure una minuscola dicitura o didascalia. Sicuramente è un errore ma non accetto che le nostre bellezze vengano usate per promuovere di fatto i nostri concorrenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confusione tra fiere antiquarie su Repubblica, Comanducci scrive al direttore Calabresi: "Venga ad Arezzo"

ArezzoNotizie è in caricamento