rotate-mobile
Attualità Civitella in Val di Chiana

Civitella, prorogato il termine per le iscrizioni alle attività estive

Il nuovo termine per permettere anche a chi rientra dalle vacanze di presentare l'iscrizione è il prossimo venerdì 23 agosto. Le attività estive saranno organizzate presso la scuola Arcobaleno a Tegoleto e saranno attivate al raggiungimento di almeno 15 iscrizioni per turno

Prorogato il termine per le iscrizioni alle attività estive in programma dal 2 al 13 settembre 2019 per i bambini frequentanti la scuola Elementare e per i ragazzi frequentanti la scuola Media.

Il nuovo termine per permettere anche a chi rientra dalle vacanze di presentare l'iscrizione è il prossimo venerdì 23 agosto. Le attività estive saranno organizzate presso la scuola Arcobaleno a Tegoleto e saranno attivate al raggiungimento di almeno 15 iscrizioni per turno.

Il costo è pari a 90 euro settimanali, con orario dalle ore 9 alle ore 17.30, ed è comprensivo del servizio di mensa. Per l’anticipo del servizio, dalle ore 7.30 alle ore 9, e il posticipo, dalle ore 17.30 alle ore 19, è previsto un costo aggiuntivo di 12 euro per ciascuno dei due orari aggiuntivi.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni è possibile accedere al sito internet del Comune di Civitella.

Le domande dovranno pervenire allo Sportello polifunzionale o essere inviate via pec all’indirizzo: civichiana@postacert.toscana.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitella, prorogato il termine per le iscrizioni alle attività estive

ArezzoNotizie è in caricamento