rotate-mobile
Attualità

Cibus Connect, Pasta Toscana tra i prodotti più innovativi

La pasta biologica integrale, brand premium di Pastificio Fabianelli, selezionata tra i 100 prodotti top dell'anno

Edizione smart quella del Cibus Connect 2019 a Fiera di Parma del 10 e 11 aprile, dedicato alle novità del settore Food & Retail. Saranno tre le aree pronte ad accogliere i 10mila visitatori attesi, di cui 3mila provenienti dall’estero. Pasta Toscana, brand premium di Pastificio Fabianelli, è stata selezionata per far parte della nuova area Cibus Innovation Corner – Focus Premium dedicata all’esposizione dei 100 prodotti premium giudicati più innovativi.

Ad essere selezionato, è stato il prodotto di punta di Pasta Toscana, ovvero la Pasta biologica integrale con Omega 3, scelta tra oltre 400 prodotti candidati da una giuria di 15 esperti del settore. Durante i due giorni di fiera, inoltre, sia Pasta Toscana, che Pasta Fabianelli e Pasta Maltagliati saranno presenti nell’Area Espositiva e nell’Area Show Cooking. Qui sarà possibile assistere a workshop dedicati alla filiera alimentare italiana, in diverse categorie, dalla pasta, alla gastronomia, fino ai prodotti caseari.

Sarà un’opportunità per i visitatori per scoprire e degustare il meglio del Made in Italy Alimentare. Pastificio fabianelli si trova alle Fiere di Parma nell’Innovation Corner oppure al padiglione 6, stand H044 dell’Area Espositiva, oppure nel padiglione 6, stand 12 dell’Area Show Cooking. Per maggiori informazioni si può visitare il sito ufficiale www.pastatoscana.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibus Connect, Pasta Toscana tra i prodotti più innovativi

ArezzoNotizie è in caricamento