rotate-mobile
Attualità

"Cerchiamo una soluzione senza sacrifici economici". Ipotesi di tagli ai salari Asl, Desideri risponde alla Cgil

"Cercheremo una soluzione al problema. Ci vorrà l'impegno solidale di tutti, ma forse non saranno richiesti sacrifici economici". Il direttore generale della Asl Toscana Sud Est Enrico Desideri replica a Bruno Pacini, segretario della funzione...

"Cercheremo una soluzione al problema. Ci vorrà l'impegno solidale di tutti, ma forse non saranno richiesti sacrifici economici". Il direttore generale della Asl Toscana Sud Est Enrico Desideri replica a Bruno Pacini, segretario della funzione pubblica della Cgil di Arezzo, in merito alla polemica sull'ipotesi di tagliare il salario di circa 3mila dipendenti del comparto aretini(infermieri, Oss, tecnici sanitari, assistenti sociali, amministrativi) di 30 euro al mese.
La replica integrale di Desideri

Stiamo lavorando con il sindacato per risolvere il problema reale della differenza di salario di produttività nelle tre aree della Asl Toscana sud est. E’ già previsto un incontro il 13 aprile per studiare al meglio questo aspetto. Cercheremo di trovare una legittima soluzione al problema, che probabilmente non richiederà alcun sacrificio economico ma di certo l’impegno solidale di tutti. Sono sempre il primo a raccomandarmi di lavorare con il sindacato però mi piacerebbe che anche da parte dello stesso ci fosse la medesima volontà di collaborare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cerchiamo una soluzione senza sacrifici economici". Ipotesi di tagli ai salari Asl, Desideri risponde alla Cgil

ArezzoNotizie è in caricamento