rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Cene propiziatorie: a tavola quasi tremila aretini. Menù low cost e mini abbonamenti per i quartieristi

La vigilia della Giostra, come tradizione vuole, è dedicata alle cene propiziatorie. I quartieri sono pronti per dare il via alle feste a cielo aperto che questa sera si svolgeranno nelle rispettive sedi storiche. Menù rivisitati, possibilità di...

La vigilia della Giostra, come tradizione vuole, è dedicata alle cene propiziatorie.
I quartieri sono pronti per dare il via alle feste a cielo aperto che questa sera si svolgeranno nelle rispettive sedi storiche. Menù rivisitati, possibilità di mini abbonamenti e solidarietà.
Questi gli ingredienti principali scelti da Santo Spirito, Sant'Andrea, Porta Crucifera e Porta del Foro.


Nel quartiere della Colombina, il numero dei partecipanti oscilla tra i 600 e gli ottocento. Impossibile quantificare la cifra esatta dei partecipanti visto che, oltre alle prenotazioni, sarà possibile partecipare alla serata anche all'ultimo minuto senza riservare il posto prima. Il menù prevede delle portate a buffet e il costo è di 20 euro.
A Porta Crucifera invece, i commensali saranno circa 500. La cena costa 20 euro per i soci e 25 per chi non è tesserato.
Per i biancoverdi di Porta Sant'Andrea la cena inizierà alle 21 e in 850 hanno già dato adesione. Il costo è di 20 euro per i soci e 28 per gli altri. Previsti anche mini abbonamenti per tutti coloro che vorranno propiziare la vittoria dei cavalieri di Sant'Andrea. Al costo di 35 euro per i soci e 45 per i non soci si potrà partecipare ad entrambe le serate.
A Porta del Foro invece sono 600 i prenotati che affolleranno i tavoli del quaritere davanti a Porta San Lorentino. Il prezzo per la cena è di 15 euro a persona.
Infine, il consiglio direttivo giallocremisi ha deciso di devolvere l'intero incasso della lotteria di questa sera alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma.
In tutti i quartieri poi dopo la cena via al divertimento con dj set e musica.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cene propiziatorie: a tavola quasi tremila aretini. Menù low cost e mini abbonamenti per i quartieristi

ArezzoNotizie è in caricamento