rotate-mobile
Attualità

Cena di beneficenza per le popolazioni terremotate. L'evento targato Oxfam e Oklahoma University

Una serata di beneficenza in favore delle popolazioni colpite dal sisma nel centro Italia. L'evento è in calendario per il 28 settembre e si svolgerà all'interno del giardino del Monastero di Santa Chiara (via San Domenico 78, Arezzo)...

Una serata di beneficenza in favore delle popolazioni colpite dal sisma nel centro Italia.

L'evento è in calendario per il 28 settembre e si svolgerà all'interno del giardino del Monastero di Santa Chiara (via San Domenico 78, Arezzo). L'organizzazione è affidata ad Oklahoma University in collaborazione con Oxfam Italia. L'evento consisterà in una cena con menù completo a partire dalle 20,30 (antipasto,primo e secondo piatto con contorno, dolce,caffè e vino)con la possibilità di un aperitivo già a partire dalle 19,30, allietato dalla musica dal vivo della Crow Band. Possibilità di menù alternativo per celiaci, vegetariani e vegani (da segnalare all'atto della prenotazione). Seguirà inoltre un esilarante spettacolo comico di Valentina Marconi e Maurizio Borgogni. L'ingresso alla cena avverrà con una donazione minima di 15 euro e sono previste alcune riduzioni per bambini e studenti. Per l'aperitivo è richiesta una donazione di almeno 4 euro.

L'intero ricavato della serata verrà devoluto ai progetti di Oxfam Italia a supporto delle popolazioni recentemente colpite dal terremoto nel centro Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di beneficenza per le popolazioni terremotate. L'evento targato Oxfam e Oklahoma University

ArezzoNotizie è in caricamento