Castelfranco Pian di Scò: la consegna della fornitura dei sacchetti per il porta a porta

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana – 800 127 484 – oppure consultare il sito internet www.seitoscana.it.

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   21 aprile 2017 14:22  |  Pubblicato in Attualità, Valdarno


L’amministrazione comunale e Sei Toscana informano i cittadini residenti nel comune di Castelfranco Piandiscò che da domani inizierà la consegna della fornitura dei sacchi per il porta a porta. Per il ritiro del materiale, le utenze interessate possono recarsi presso l’autorimessa Comunale di Piandiscò, in piazza Indipendenza domani, sabato 22 apriledalle ore 8:30 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17:30.

I cittadini che non potranno ritirare la fornitura domani, a partire da giovedì 27 aprile potranno recarsi all’ufficio Ambiente del Comune (presso il Palazzo Comunale di Piandiscò), dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12:30.

A partire dal 13 maggio, il ritiro potrà essere effettuato, oltre che presso l’ufficio Ambiente del Comune (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12:30) anche il sabato dalle 8 alle 10:30 presso lo Sportello per il cittadino (Palazzo Comunale di Piandiscò).

blog comments powered by Disqus