rotate-mobile
Attualità

Rotary club Arezzo: celebrato il passaggio della campana. Carlo Greco è il nuovo presidente

Il presidente uscente del Rotary ha avuto il compito di condurre l’incontro. Visibilmente emozionato, ha fatto un rapido bilancio dell'anno trascorso alla guida del club

E' stato celebrato lo scorso 25 giugno il rito del passaggio della campana per quello che riguarda la sezione aretina del Rotary Club.
U momento speciale per l'associazione che sancisce così l'ingresso del nuovo presidente. Al posto di Marco Becucci è stato scelto Carlo Greco.

Il presidente uscente del Rotary ha avuto il compito di condurre l’incontro. Visibilmente emozionato, ha fatto un rapido bilancio dell'anno trascorso alla guida del club.

Carlo Greco guiderà il club per il 2019-20 è apparso più che pronto all’impegno che lo attende, con un programma molto ben definito. Ha descritto l’impostazione del lavoro e dei service che saranno svolti nell’annata a venire, fortemente rivolti alla nostra città, al suo territorio e al sostegno alle categorie più deboli, soprattutto i minori.

Presentato il nuovo consiglio direttivo del club, composto da Antonio Aldinucci, Marco Becucci (past president), Valter Casini (tesoriere), Paolo Castiglia (segretario), Alberto Cecconi (prefetto), Alessandro Fabiani, Roberto Francini, Franco Lelli (presidente eletto), Carlo Pugi, Guendalina Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotary club Arezzo: celebrato il passaggio della campana. Carlo Greco è il nuovo presidente

ArezzoNotizie è in caricamento