rotate-mobile
Attualità

Capodanno in sicurezza, nessun ustionato. Si chiama Hector il primo nato del 2016

E' stata una serata all'insegna della sicurezza: nemmeno un ustionato. Due soli piccoli incidenti stradali. Pochi ubriachi che sono dovuti ricorrere alle cure dei medici, ma non gravi (ci sono tra loro dei minorenni). Mentre la cicogna si è fatta...

E' stata una serata all'insegna della sicurezza: nemmeno un ustionato. Due soli piccoli incidenti stradali. Pochi ubriachi che sono dovuti ricorrere alle cure dei medici, ma non gravi (ci sono tra loro dei minorenni). Mentre la cicogna si è fatta attendere un pochino più del solito: il primo nato del 2016 infatti è arrivato questa mattina dopo le 8 al San Donato.

COSI’ LE CULLE

Spetta all’ospedale San Donato sia l’ultimo nato del 2015 che il primo del 2016 nella provincia di Arezzo. In entrambi i casi è maschio.

L’ultimo nato del 2015 è Francesco, venuto alla luce alle 19,39 di ieri sera. Il primo nato del 2016 è Hector, partorito alle ore 8,35 di stamani. Il piccolo ha genitori di origini cubane che da tempo vivono a Lucignano. Per loro il 2016 inizia con una grande gioia: l'arrivo del primogenito.

NEWS DA 118 E PRONTI SOCCORSO

AREZZO

Sono sei le persone portate dal 118 al Pronto Soccorso per intossicazione etilica. Sono maschi e femmine fra i 17 e i 31 anni. Dopo il trattamento in Pronto soccorso sono stati tutti dimessi.

Poco dopo le 02,00 era stata segnalata una piccola rissa in piazza Guido Monaco. All’arrivo del 118 c’era solo un uomo con una contusione ad una mano, che ha comunque rifiutato il ricovero.

VALDARNO

Alle 6,00 di stamani, in località Vitereta, un ragazzo di 22 anni D.S. residente in provincia di Firenze è uscito di strada con la sua auto. Per liberarlo sono intervenuti i vigili del fuoco. Il 118 lo ha portato alla Gruccia in codice giallo.

Non si registrano in Valdarno casi di persone con intossicazione etilica che abbiano fatto ricorso al Pronto Soccorso.

VALDICHIANA

Ad Ossaia, poco dopo le 2,30, una donna di 25 anni di rientro da una serata di lavoro in un ristorante, per un colpo di sonno è uscita di strada. E’ stata portata al Pronto Soccorso della Fratta in codice giallo: ha due costole rotte.

All’ospedale della Fratta è giunto anche un 38enne di Arezzo che, mentre partecipava ad una festa a Castiglion Fiorentino per una intossicazione etilica, è caduto battendo la testa: si è procurato una ferita che è stata suturata. 7 i giorni i guarigione.

CASENTINO

All’ospedale di Bibbiena sono giunte tre persone (due uomini e una donna) maggiorenni, per intossicazione etilica lieve.

VALTIBERINA

Al Pronto soccorso dell’ospedale di Sansepolcro sono state portate tre donne (17, 23 e 31 anni) per intossicazione etilica, che dopo le cure del caso sono state dimesse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in sicurezza, nessun ustionato. Si chiama Hector il primo nato del 2016

ArezzoNotizie è in caricamento