Capodanno ad Arezzo, feste in piazza e concerto di J-Ax

Feste in piazza e concerto di J-Ax ad Arezzo Fiere e Congressi. Ecco il menù per chi festeggerà il Capodanno in città. Tutto pronto in Piazza San Francesco e Piazza Sant’Agostino dove il programma prevede in piazza san Francesco l’apertura con...

capodanno-2015-15

Feste in piazza e concerto di J-Ax ad Arezzo Fiere e Congressi. Ecco il menù per chi festeggerà il Capodanno in città.

Tutto pronto in Piazza San Francesco e Piazza Sant’Agostino dove il programma prevede in piazza san Francesco l’apertura con il djset di Omero a partire dalle 20.30 per poi proseguire alle 22 con il concerto dei Rasenna Brass, quintetto di ottoni tra swing, jazz, colonne sonore e tanto altro e dalle 23,15 il live tutto da ballare dei Funky Monkeys, sei elementi tra groove e funk per salutare al meglio il nuovo anno. In sant’Agostino si parte dalle 22 con il djset di apertura di Gianmaria Mariottini in collaborazione con Class125 e dalle 23 animazione musicale con il maestro Enzo Scartoni e lancio delle lanterne a cura del negozio La Carta. Alle 24, brindisi di mezzanotte con panettoni e spumanti offerti dai commercianti della piazza e a chiudere la serata il djset musicale dei Black Loops, Riccardo Paffetti e Gabriele Micheli, per scatenarsi con i balli e le danze all’arrivo del nuovo anno.

Potranno levarsi al cielo soltanto i brindisi e le lanterne, non fuochi e mortaretti. Una specifica ordinanza vieta infatti l’accensione dei fuochi d’artificio e di ogni oggetto pirotecnico, petardi compresi, nelle piazze dove si svolgerà il veglione di capodanno.

J-Ax ad Arezzo Fiere e Congressi. Ritorna come da tradizione il Capodanno all’Arezzo Fiere e Congressi, organizzato come ogni anno da alcune agenzie e realtà locali della comunicazione e dell’intrattenimento. L’evento partirà alle 20.30 con il cenone curato del prestigioso Catering Lodovichi. Saranno disponibili menù per bambini e portate speciali per intolleranze alimentari. Durante La cena musica live con la Joy Band e show di Francesco Irrera. Alla mezzanotte lo spettacolare brindisi di benvenuto al nuovo anno e poi ancora musica con l’ospite speciale J-AX, personaggio dell’anno grazie al singolo “Maria Salvador” che ha battuto ogni record. Dopo il live show ed il dj set di J-Ax, continueremo a ballare per tutta la notte con musica di qualità ed intrattenimento per tutti i gusti insieme al meglio del sound contemporaneo, commerciale, house room e terrazza happy music.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Dopo il live show ed il dj set di J-Ax, continueremo a ballare per tutta la notte con musica di qualità ed intrattenimento con i DJ Franky Marsili b2b Cristian de Santis. Nella terrazza Karisma Daniele Mattesini b2b Belmondo Vujicic il meglio del sound contemporaneo, commerciale, house room e terrazza happy music. Saranno allestite zone ristoro, bar, relax e smoking area. A fine serata sarà aperto il Class125 fino al mattino. La novità dell’anno è il capodanno dei bambini: due padiglioni interamente dedicati ai vostri bambini, con possibilità di cena e area food a loro dedicata, un intero parco giochi gonfiabili, animazione, babysitting, truccabimbi, spettacolo di magia, parata di mascotte. Navetta gratuita tutta la notte da Piazza Guido Monaco. Prezzi speciali per gruppi e bambini. Ingresso cena a partire dalle 20:30, disco a partire dalle 22:30. Articoli correlati:

Aspettando il 2016, feste ed eventi per brindare all’anno nuovo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gilet arancioni in piazza, Vasco Rossi rilancia il post di Scanzi: "La farsa ha preso il posto della realtà"

  • Non solo in tv: la Crew Dragon sarà visibile anche nei cieli italiani

  • Scontro frontale tra due moto: morto un centauro di 48 anni

  • Buoni postali fruttiferi, 100mila euro riconosciuti a un risparmiatore aretino. Il caso

  • Mascherine: dal 31 maggio stop alla distribuzione nelle farmacie, in arrivo nuove modalità

  • Obbligo di mascherine sempre, ecco cosa dice l'ordinanza del sindaco

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento