rotate-mobile
Attualità

Cantarelli. Il primo cittadino di Arezzo: "Solidarietà ai 250 lavoratori"

Solidarietà alle maestranze della Cantarelli e al contempo forte preoccupazione per il futuro di questo insediamento produttivo. E' il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli ad intervenire sulla vicenda riguardante gli ultimi sviluppi della nota...

Solidarietà alle maestranze della Cantarelli e al contempo forte preoccupazione per il futuro di questo insediamento produttivo.

E' il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli ad intervenire sulla vicenda riguardante gli ultimi sviluppi della nota azienda aretina. “Ho appreso con estrema preoccupazione dell'ulteriore stop all'assegnazione dell'azienda in seguito alla valutazione negativa dell'offerta di acquisto da parte del Ministero dello Sviluppo Economico. E' quindi una motivazione economica quella che ha impedito il buon esito della operazione: auspico che quanto prima possa essere riconsiderata una decisione che potrebbe avere conseguenze gravissime per i lavoratori dell'azienda. Esprimo solidarietà alle 250 maestranze della Cantarelli, da ieri di nuovo a rischio in seguito alla decisione del Misef. Ogni speranza era riposta sulla unica cordata toscano-bulgara che avrebbe rilevato il marchio e che pare disponibile a ritoccare l'offerta contestata, al fine di evitare un terzo bando di gara".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantarelli. Il primo cittadino di Arezzo: "Solidarietà ai 250 lavoratori"

ArezzoNotizie è in caricamento