rotate-mobile
Attualità

Calcit Arezzo, Sassoli confermato presidente. Appello contro le raccolte fondi false

L’Assemblea dei soci del CALCIT di Arezzo, dopo aver approvato i dati contabili e previsionali della gestione amministrativa, di cui in precedenza è stata data ampia comunicazione, ha votato sulla composizione del Consiglio direttivo e sul...

L’Assemblea dei soci del CALCIT di Arezzo, dopo aver approvato i dati contabili e previsionali della gestione amministrativa, di cui in precedenza è stata data ampia comunicazione, ha votato sulla composizione del Consiglio direttivo e sul Collegio dei sindaci revisori per il prossimo triennio. Successivamente, all’interno del gruppo consiliare, sono stati attribuiti i compiti operativi specifici. Ecco la ripartizione: Giancarlo Sassoli (presidente); Mireno Tavanti (vicepresidente vicario); Carlo Benucci (vicepresidente); Arnaldo Berbeglia (addetto alla pubbliche relazioni); Luciano Paoletti (segretario); consiglieri Donato Angeli, Antonio Barulli, Maurizio Beoni, Roberto Caneschi, Mauro Catalani, Marcello Magi, Enzo Malatesti, Siro Piantini, Luciano Sacchini e Guido Scaletti.

Il Consiglio direttivo, nel contempo, rivolge un puntuale appello alla cittadinanza perché non si presti attenzione verso sconosciuti personaggi in quanto, da segnalazioni pervenute, risulta chiedano offerte per via telefonica o con altri mezzi. Il Calcit non ha mai autorizzato nessuna persona a raccolte di somme di denaro perché si affida, nelle circostanze, a strade di sostegno della propria attività esclusivamente tramite iniziative pubblicizzate e sostenute da organi e mezzi ufficiali di comunicazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcit Arezzo, Sassoli confermato presidente. Appello contro le raccolte fondi false

ArezzoNotizie è in caricamento