rotate-mobile
Attualità Giotto / Viale Luca Signorelli

Buche ad Arezzo, lavori in viale Signorelli. L'assessore: "Senso unico durante il cantiere"

"Ai cittadini chiediamo pazienza e attenzione per un solo giorno, quando la strada diventerà a senso unico di circolazione secondo la direttrice che porta in centro e al parcheggio Eden", spiega Alessandro Casi

Iniziano i lavori di copertura delle buche anche sul fondo stradale di via Signorelli. Giovedì 20 luglio dalle 8,30 la strada diventa a senso unico per i lavori. I cantieri per il rifacimento delle strade cittadine, da mesi "mitragliate" dalle irregolarità, dopo una primavera particolarmente piovova, proseguono. Stavolta i lavori riguardano via Signorelli, nel tratto compreso tra via Igino Campioni e il semaforo che incrocia via Giotto.

“Un’arteria cittadina strategica – sottolinea l’assessore Alessandro Casi – per i volumi quotidiani di traffico che la contraddistinguono. Ai cittadini chiediamo pazienza e attenzione per un solo giorno, quando la strada diventerà a senso unico di circolazione secondo la direttrice che porta in centro e al parcheggio Eden. Si tratta di un intervento atteso e utile a coprire gli avvallamenti maggiormente evidenti, segnale di attenzione dell’amministrazione comunale per restituire decoro e adeguatezza alla carreggiata”.

Giovedì 20 luglio, quindi, dalle 8,30 e fino a fine lavori scatta il senso unico nel tratto di via Signorelli compreso tra i semafori in fondo a viale Giotto fino al monumento ai Caduti in mare: pertanto chi percorre via Crispi e via Giotto non potrà svoltarvi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche ad Arezzo, lavori in viale Signorelli. L'assessore: "Senso unico durante il cantiere"

ArezzoNotizie è in caricamento