Mensa, graduatorie e uso di cooperative. Importante accordo tra sindacati e Asl Sud Est

Sarà erogata anche la produttività 2019

Marco Vitelli, Fp Cgil Asl Toscana Sud Est

Nella giornata del 14/11/2018 è stato chiuso un importante accordo sulla erogazione della produttività per il personale del comparto per l'anno 2019. A renderlo noto la Funzione Pubblica della Cgil di Area Vasta per l'Asl Toscana Sud Est.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un lungo e complicato lavoro di trattativa con l'azienda ci ha portati a concludere un accordo che mettesse in garanzia l'erogazione delle quote di acconto sulla produttività per tutto il personale del comparto della azienda Usl Sud Est Toscana, che come noto, trattandosi di quote variabili, non erano affatto scontate. 
Si è inoltre sottoscritto un regolamento aziendale sull'accesso agevolato alla mensa per tutto il personale in servizio, mantenendo peraltro la possibilità di fruizione a lavoratori e lavoratrici di ditte e cooperative esterne che operano per la Usl Sud Est, nonché a terzi soggetti, purché in relazione con l'attività tecnico/sanitaria/assistenziale erogata. 
Altra importante intesa è stata raggiunta sulla mobilità esterna, che sarà gestita in due modalità: una riguarderà personale specialistico, per il quale sarà previsto un colloquio con giudizio di idoneità. L'altra tutto il restante personale, per il quale sarà stilata una graduatoria in base a requisiti generali (es. anzianità)
Nella stessa tornata di trattativa abbiamo appreso con favore la comunicazione di riavvio delle procedure di arruolamento del personale di comparto, del quale, come ben sanno i cittadini ed i lavoratori, c'e' urgente bisogno. 
La Fp Cgil di Arezzo Grosseto e Siena ringrazia lavoratrici e lavoratori, delegati, Rsu che quotidianamente ci supportano, per il costante impegno e gli importanti risultati raggiunti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Ghinelli: "Uscite a fare la spesa? Tenete lo scontrino"

  • Medico chirurgo positivo al Covid-19 ricoverato al San Donato

  • Tremendo schianto in autostrada: muore a 33 anni

  • Il messaggio ai suoi 500 dipendenti: "Riguardatevi, torneremo". E' la prima cassa integrazione della Lem in 46 anni

  • "Smettetela di potare gli olivi". Ghinelli duro: "Faremo i controlli". Oggi 3 multe per le "giratine"

  • La mamma in ospedale e la nonna vittima del Coronavirus: due fratellini restano soli in casa

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento