rotate-mobile
Attualità

Bollette in ritardo e disagi. Il sindaco di Cavriglia scrive a Publiacqua

A seguito delle frequenti segnalazioni ricevute dai propri concittadini, il Sindaco di Cavriglia ha scritto a Publiacqua affinché l'azienda che gestisce il servizio idrico possa trovare una soluzione ai costanti ritardi nella consegna delle...

A seguito delle frequenti segnalazioni ricevute dai propri concittadini, il Sindaco di Cavriglia ha scritto a Publiacqua affinché l'azienda che gestisce il servizio idrico possa trovare una soluzione ai costanti ritardi nella consegna delle bollette.

“Facendomi portavoce dei miei concittadini – si legge nelle lettera firmata dal primo cittadino -, mi preme sottolineare che in alcune frazioni del Comune di Cavriglia le fatture vengono quasi sempre recapitate con notevole ritardo e spesso ormai già scadute, il ritardo mi è stato segnalato da una molteplicità di utenti delle frazioni di Neri, Vacchereccia, Castelnuovo dei Sabbioni, Massa Sabbioni San Pancrazio, ma anche di Cetinale e Santa Barbara. Ad alcuni utenti è stato recapitato l’avviso di messa in mora e preavviso di sospensione della fornitura prima del recapito della fattura. In alcuni casi sono state perfino addebitate, nella fattura successiva, le spese da voi sostenute per l’invio del sollecito di pagamento. Chiedo pertanto che nelle aree segnalate non venga addebitata agli utenti la mora per il ritardo dei pagamenti e vengano detratte, se inviate, le spese da voi sostenute per l’invio del sollecito, in quanto i cittadini sono vittime da una parte del ritardo nel recapito, dall'altra degli interessi di mora a loro addebitati ma non a loro imputabili”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollette in ritardo e disagi. Il sindaco di Cavriglia scrive a Publiacqua

ArezzoNotizie è in caricamento