rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Blitz degli azzerati dell'Etruria in consiglio comunale: "Alla banca la tesoreria? Ma allora è una patologia"

Blitz degli azzerati di Banca Etruria nel consiglio comunale di questa mattina. Un gruppo di risparmiatori del Comitato si è presentato in aula munito di numerosi cartelli che contestavano l'assegnazione della tesoreria comunale a Banca Etruria...

Blitz degli azzerati di Banca Etruria nel consiglio comunale di questa mattina. Un gruppo di risparmiatori del Comitato si è presentato in aula munito di numerosi cartelli che contestavano l'assegnazione della tesoreria comunale a Banca Etruria. Tra i messaggi lanciati quello "Alla banca la tesoreria? Ma allora è una patologia" oppure "alla banca la tesoreria, complimenti per l'ipocrisia".

Risparmiatori hanno chiesto di poter parlare al consiglio e al sindaco e in qualche modo sono riusciti a parlare e hanno chiesto conto delle lettere che Ghinelli aveva scritto alle autorità di vigilanza. Il sindaco stesso ha esposto che soltanto l'Abi aveva dato una risposta.

Gli azzerati hanno chiesto di nuovo al Comune che si impegni in maniera concreta con la stessa tenacia e convinzione con cui si impegna a tenere i rapporti con Banca Etruria vista l'assegnazione della tesoreria di questi giorni.

Ghinelli ha detto ai risparmiatori aretini presenti che chiederà un incontro personale al premier Gentiloni e al presidente Mattarella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz degli azzerati dell'Etruria in consiglio comunale: "Alla banca la tesoreria? Ma allora è una patologia"

ArezzoNotizie è in caricamento