rotate-mobile
Attualità

Bibbiena: completamente rinnovato lo store di Estra

Migliore accoglienza, più efficienza, maggiori informazioni e opportunità. Estra ha inaugurato stamani il nuovo store di Bibbiena alla presenza del Presidente di Estra Francesco Macrì. Non è cambiato l’indirizzo dello store che si trova sempre...

Migliore accoglienza, più efficienza, maggiori informazioni e opportunità. Estra ha inaugurato stamani il nuovo store di Bibbiena alla presenza del Presidente di Estra Francesco Macrì.

Non è cambiato l’indirizzo dello store che si trova sempre all’interno del Centro Commerciale Il Casentino di via Rignano 17/A, ma è stato completamento ristrutturato e ripensato anche nelle funzionalità. Esteso anche l’orario di apertura: oltre alla mattina da lunedì a sabato (9/12,30) lo store sarà aperto anche due pomeriggi alla settimana: il lunedì e venerdì dalle 15 alle 18.

L’arredamento evidenzia il dualismo tra innovazione tecnologica e senso di familiarità grazie al gioco tra elementi plastici e legno che caratterizzano rispettivamente l’area operativa e quella per l’accoglienza clienti. Nella prima, un fascio di tubature, riferimento all’infrastruttura tecnologica dell’azienda, diventa la quinta scenografica verso cui il cliente guarda e dove ritrova i colori appartenenti al logo.

La parte dedicata al cliente è invece connotata dall’uso del legno sia come finitura di pavimenti che di pareti: l’uso di questo materiale rimanda al concetto di ambiente domestico e familiare che accoglie e rassicura il cliente. Lo store è poi dotato di un "taglia-code intelligente" che garantisce la priorità di accesso alle persone diversamente abili e alle donne in gravidanza e

in grado di semplificare e velocizzare le operazioni di sportello: permettendo la scelta dell'operazione di cui si necessita, si verrà automaticamente indirizzati all'operatore competente. Non solo: un dispositivo collocato agli sportelli offrirà la possibilità di esprimere un giudizio sul servizio ricevuto secondo un grado di valutazione che va da insufficiente a ottimo. I dati verranno utilizzati per migliorare la qualità delle prestazioni.

“Estra è un’azienda fortemente legata al territorio – ha spiegato il Presidente di Estra Francesco Macrì - per questo ogni azione che migliora e semplifica la vita dei cittadini è frutto di una precisa strategia e preferiamo parlare di ‘store’ ovvero di negozio piuttosto che di tradizionale ufficio. Il valore aggiunto di Estra è quello di essere una delle principali multiutility in Italia ed è quindi in grado di offrire servizi di qualità a cittadini, famiglie e imprese e offerte competitive. Anche questo significa investire nei territori e contribuire allo sviluppo economico locale”.

Altra novità l’installazione, nella sala d’aspetto, del canale di informazione: Estra TV, uno schermo che come un filo diretto con l’azienda, renderà disponibili notizie, informazioni di utilità, approfondimenti, offerte commerciali. Le caratteristiche di punto vendita sono rappresentante dalla presenza di spazi espositivi interattivi grazie ai quali i clienti potranno vedere i prodotti in vendita (dalle lampade led ai termostati intelligenti per caldaia e condizionatore). Inoltre saranno a disposizione materiali informativi sui prodotti e i servizi di Estra.

Lo “store” di Bibbiena è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12,30 e il lunedì e il venerdì dalle 15 alle 18. Per pratiche complesse o che richiedono, comunque, tempi lunghi si può prendere un appuntamento chiamando l’800 128 128 o all’800 104 104 (solo per aziende).

Informazioni su offerte, novità, servizi e attività di Estra, sono reperibili anche sul sito internet www.estraspa.it. Inoltre registrandosi nell’Area Clienti è possibile visualizzare l’estratto conto, pagare la bolletta on line, vedere le statistiche (con grafici di consumi e spese), gestire i propri dati anagrafici, inviare l’autolettura o attivare la fattura web.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bibbiena: completamente rinnovato lo store di Estra

ArezzoNotizie è in caricamento