rotate-mobile
Attualità Centro Storico / Corso Italia

A casa Casa Bruschi un nuovo atm di Ubi Banca. Primo step per il rilancio e valorizzazione della Fondazione

L’intervento rientra in un più ampio piano di rilancio, adeguamento e valorizzazione della Fondazione Bruschi relativo anche ad attività di accoglienza e visita

Sarà attivo da sabato 7 dicembre il nuovo atm di UBI Banca installato nella nuova area di accoglienza dei visitatori della Casa Museo Ivan Bruschi. 

La Fondazione Bruschi, grazie all’amministratore UBI Banca, metterà a disposizione di cittadini, turisti e visitatori che si trovano nella parte alta della città già da questo fine settimana il nuovo servizio Atm, il quarto Bancomat dell’Istituto di Credito attivo lungo Corso Italia.

L’intervento rientra in un più ampio piano di rilancio, adeguamento e valorizzazione della Fondazione Bruschi relativo anche ad attività di accoglienza e visita mediante ambienti inclusivi e sicuri, oltre che grazie ad un’offerta culturale di qualità.

In relazione a tali attività, la cittadinanza è invitata martedì 17 dicembre alle ore 16,30 all’evento di inaugurazione della nuova area di accoglienza e alla presentazione del volume True Colors I colori della collezione d'Arte UBI Banca. Interverranno per la Fondazione Bruschi il Presidente Renzo Parisotto ed il Conservatore Carlo Sisi oltre alla Curatrice Responsabile Arte di UBI Banca, Antonella Crippa che avrà cura di presentare il volume edito dalla Banca.

Nell’occasione verrà offerta un’esibizione musicale dell’Associazione Musicisti Aretini, presieduta dal Maestro Roberto Pasquini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A casa Casa Bruschi un nuovo atm di Ubi Banca. Primo step per il rilancio e valorizzazione della Fondazione

ArezzoNotizie è in caricamento