Aste a Palazzo: Eurantico Srl si aggiudica il bando. Fraternita pronta per il primo evento

Con ogni probabilità il primo evento verrà messo in calendario per i primi mesi del nuovo anno.

Claudia Failli
Claudia Failli
Invia per email  |  Stampa  |   30 settembre 2016 7:10  |  Pubblicato in Attualità, Arezzo


La prima asta verrà battuta presumibilmente questo fine settimana e sarà coordinata dalla Eurantico Srl.
Si erano chiusi lo scorso 1 settembre i termini per la partecipazione di soggetti interessati al bando aperto dal Comune di Arezzo per la partecipazione e realizzazione di eventi dedicati interamente a tutti gli appassionati e collezionisti del settore.

“A seguito dell’esito relativo alla procedura selettiva per la formazione di un elenco di case d’aste finalizzato alla organizzazione di un’iniziativa – fanno sapere dal Comune di Arezzo –  collaterale alla Fiera antiquaria di Arezzo, denominata “Aste a Palazzo” da svolgersi nel periodo da ottobre 2016 ad aprile 2017, all’interno del Palazzo di Fraternita, ubicato in piazza Grande ad Arezzo, si rende noto che con provvedimento n. 2520 del 26/09/2016 è stata approvata la relativa graduatoria come sotto riportato: Casa d’Aste “Eurantico Srl”  punteggio totale 23 sui 35 attribuibili. Essendo l’unica candidatura pervenuta e ritenuta la stessa idonea, viene affidato alla stessa il relativo incarico di organizzare un’asta antiquaria nel Palazzo di Fraternità di Arezzo”.

Con ogni probabilità il primo evento verrà messo in calendario per i primi mesi del nuovo anno.

 Claudia Failli 
Claudia FailliValdarnese di nascita e aretina di adozione. Cittadina del mondo grazie al web (cit.). Appassionata di fotografia, video e social network. Il mondo lo guardo da un oblò ma non mi annoio nemmeno un po'.
Altre dall'autore »
blog comments powered by Disqus