Assunzioni: in arrivo 35 infermieri, 8 ostetriche e 9 Oss

Contratti a tempo determinato per sostituire il personale assente e quello che è stato stabilizzato.

Autorizzate 52 assunzioni a tempo determinato di infermieri, ostetriche e OSS (operatori socio-sanitari). E’ quanto previsto in una delibera dei giorni scorsi che riguarda tutto il territorio della Asl Toscana sud est (Arezzo, Siena e Grosseto). 

L’obiettivo delle assunzioni è di reintegrare il personale assente, anche a seguito di dimissioni o di rinuncia alla proroga del contratto da parte di alcuni lavoratori, senza contare il fatto che sono stati stabilizzati 15 dipendenti che erano a tempo determinato . 

Nello specifico saranno assunti 35 infermieri, 8 ostetriche e 9 OSS. Verranno individuati attraverso apposita graduatoria Estar.

Questa delibera segue la numero 1192 del 13 novembre 2018 con la quale erano state deliberati 76 infermieri e 42 OSS per copertura del turn over; la numero 1308 del dicembre 2018 con la quale sono stati prorogati incarichi a tempo determinato e la 1302, sempre del dicembre 2018, con la quale sono stati deliberati 38 contratti di somministrazione di lavoro temporaneo per far fronte al picco influenzale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Asl Toscana sud est sottolinea la grande attenzione e l’impegno per reintegrare le risorse carenti e il potenziamento dei servizi, soprattutto nei periodi di iperafflusso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Animali 3D in casa grazie a Google. Come fare e l'elenco completo

  • Scanzi supera il milione di fan. Più 250mila in 7 giorni, nessuno come lui in Italia

  • "In trincea contro il Covid-19: colpisce e uccide lasciando soli i pazienti". La storia di Sara, infermiera aretina a Bologna

  • Mascherine obbligatorie fuori dall'abitazione. L'annuncio di Rossi: "Ne distribuiremo subito 10 milioni"

  • Un 22enne stampa in 3D le valvole per le maschere Decathlon. E le dona agli ospedali

  • Emergenza Covid-19: un valido aiuto viene dai Commercialisti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento