Arezzo, raccolta alimentare di CasaPound per le famiglie italiane in difficoltà

.

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   6 ottobre 2016 12:48  |  Pubblicato in Attualità, Arezzo


Un aiuto concreto alle famiglie italiane in difficoltà, un’iniziativa per sostenere gli aretini che a causa della crisi economica non riescono ad arrivare alla fine del mese.
“In un momento difficile per il nostro popolo, dare un aiuto concreto è un atto di solidarietà doveroso a cui non possiamo e non dobbiamo sottrarci – dichiara Francesco Campa, coordinatore di CasaPound Arezzo – attivandoci realmente, senza le solite polemiche inutili e le continue chiacchiere al vento”.

“Stiamo fornendo da mesi un modesto aiuto agli italiani che si rivolgono a noi perché senza lavoro o perché a causa della crisi, pur lavorando – prosegue Campa – non riescono ad acquistare tutto il materiale necessario per mandare avanti la propria famiglia. Le liste di attesa e le graduatorie in cui sono inseriti spesso si rivelano deprimenti e inefficaci. Mentre chi governa si preoccupa di dare vitto e alloggio gratuito a chi arriva da altri continenti, gli italiani vengono abbandonati al proprio destino come fossero loro stessi gli stranieri. Non possiamo accettare tutto questo”.

“Presso la nostra sede di Arezzo, in via San Lorentino 51, nei giorni di mart, merc, giov e ven dalle 17 alle 19, raccogliamo pasta, farina, zucchero, sale, olio, acqua, latte e alimenti per bambini, alimenti in scatola e a lunga conservazione, prodotti igienici, vestiti nuovi o usati in buone condizioni. Il materiale raccolto sarà distribuito ogni mese a coloro che ne faranno richiesta”, spiega Francesco Campa.
“Siamo certi che la generosità degli aretini, in base alle proprie possibilità – afferma il coordinatore di CasaPound Arezzo – ci permetterà di fornire un aiuto concreto ai nostri concittadini più bisognosi’”.

”Sarà anche possibile segnalarci altri casi di famiglie bisognose che verranno aggiunte a quelle già in lista e da noi aiutate – conclude Campa – per tutte le informazioni è possibile contattarci al tel. 3383440326, a casapoundarezzo@yahoo.it oppure alla nostra pagina Facebook: ‘CasaPound Italia Arezzo’.

blog comments powered by Disqus