Arezzo Notizie Motori – Tiguan Sport, l’ultima versione del Suv di casa Volkswagen

Porte aperte sabato 17 e domenica 18 marzo per scoprire insieme a Tizzi Automobili la nuova Tiguan Sport, l’ultima versione del Suv di casa Volkswagen.

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   13 marzo 2018 15:37  |  Pubblicato in Attualità


Nuova Tiguan Sport, l’ultima versione del Suv di casa Volkswagen.

La versione Sport offre un equipaggiamento per chi ama la sportività e il design grazie ai fari anteriori full LED, cerchi in lega R-LineSebring” da 19”, paraurti e minigonne R-Line e mancorrenti cromati. Inoltre, con lo sterzo progressivo e il “Driving Profile Selection” la sportività non è solo da vedere, ma anche da guidare.

La selezione del profilo di guida ti consente di adattare alle diverse condizioni di guida e ai diversi terreni il motore, il cambio ed il comportamento di determinati sistemi di assistenza.

Nuova Tiguan monta esclusivamente motori BlueMotion Technology Euro6 di ultima generazione.
Sul motore 1.4 TSI la combinazione di sovralimentazione turbo, piccola cilindrata e iniezione diretta assicura un rapporto eccezionale tra potenza e consumi.
I propulsori diesel 1.6 e 2.0 TDI, invece, sono dotati di iniezione diretta common rail e sviluppano così una coppia massima elevata, a fronte di ridotti consumi e di un livello di rumorosità straordinariamente basso.

Grazie alla trazione integrale 4motion la vettura offre una trazione superiore su ogni fondo stradale, dominando la strada perfettamente anche in curva, in caso di forte vento laterale e a velocità sostenuta ottimizzando ulteriormente la sicurezza.

Con Progetto Valore Volkswagen, Tiguan Sport può essere tua a partire da 249 euro al mese.

Tizzi Automobili vi aspetta sabato 17 e domenica 18 marzo per una nuova edizione dei porte aperte Volkswagen e scoprirai tutti i segreti della Nuova Tiguan Sport.



Twitter @ArezzoNotizie

blog comments powered by Disqus