Anonymous evento internazionale Arezzo

Evento di Anonymous ad Arezzo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ArezzoNotizie

Salve Arezzo Notizie, vi giriamo un comunicato redatto da Anonymous che oggi ha fatto ad Arezzo un'azione internazionale che si tiene in contemporanea in oltre 500 città in tutto il mondo. Questa giornata, chiamta International Cube Day, in Italia si è svolta in oltre 40 città.

I volontari, vestiti di nero e indossanti la maschera di Guy Fawkes, formano un ‘cubo umano’ posizionandosi spalla contro spalla e, reggendo un dispositivo elettronico, mostrano riprese inerenti lo sfruttamento animale collegato agli allevamenti, all’industria casearia, alla pesca ed in generale alle condizioni in cui sono costretti a vivere gli animali sulla terra.

Fuori dal ‘cubo’ altri volontari provvedono a dare spiegazioni delle immagini proiettate ove se ne ritenga necessario. Anonymous for the voiceless è un'organizzaizone intersezionalista, antispecista, apolitica, antirazzista, antiomofoba, areligiosa, non violenta e inclusiva. Anonymous non ha fini di lucro. Si muove per i diritti di tutti gli animali del pianeta, compresi gli esseri umani, per la salute e per l’ambiente.

Fotografie Francesco Cortonesi

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento