rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Anghiari

Ad Anghiari cresce l’attesa per il Palio. E dopo la gara, tutti alla “Cena della Vittoria”

Un momento di festa e aggregazione che coinvolgerà tutta la comunità a partire dalle 21,30 in attesa dell’acclamazione del Comune vincitore

Da sempre uno dei momenti più belli del Palio della Vittoria di Anghiari: lungo le mura del borgo, torna l’attesissima Cena della Vittoria, in un’atmosfera unica di festa e tradizioni, alla presenza degli armati, dei musici e del corteo storico del Palio della Vittoria.

Un momento di festa e aggregazione che coinvolgerà tutta la comunità a partire dalle 21,30 in attesa dell’acclamazione del Comune vincitore. I corridori, veri protagonisti della gara, prenderanno parte alla cena accompagnati dalle dame del comune di Anghiari. 

La Cena della Vittoria sarà anche l’occasione per rendere omaggio all’associazione Palio, che durante tutto l’anno lavora duramente per garantire una settimana ricca di eventi e di emozioni, proponendo intrattenimenti sempre nuovi e apprezzati. Partecipare alla cena significa festeggiare, ritrovarsi, divertirsi ma anche contribuire, affinché la tradizione del Palio continui nel tempo e si rinnovi ogni anno.

Per informazioni e prenotazioni:

Margherita - 345 2887068 / Eleonora  - 338 6919948

Roberto Chieli - Piazza Baldaccio - Anghiari - 0575788009 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Anghiari cresce l’attesa per il Palio. E dopo la gara, tutti alla “Cena della Vittoria”

ArezzoNotizie è in caricamento