rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Andrea Lanzi lascia Sant'Andrea: presentate le dimissioni al Direttivo biancoverde

Porta Sant'Andrea perde il suo storico e vittorioso capitano e attuale vice rettore. E' stato Andrea Lanzi, durante l'ultima riunione del consiglio di giovedì scorso, a presentare con una lettera le proprie dimissioni quale membro del quartiere...

Porta Sant'Andrea perde il suo storico e vittorioso capitano e attuale vice rettore.

E' stato Andrea Lanzi, durante l'ultima riunione del consiglio di giovedì scorso, a presentare con una lettera le proprie dimissioni quale membro del quartiere biancoverde.

Alla base della scelta ci sarebbero delle motivazioni personali e delle divergenze con il gruppo dirigenziale di Sant'Andrea sempre più incolmabili.

Il consiglio non ha potuto fare altro che prendere in esame la lettera di Lanzi.

All'ultima tornata elettorale per il rinnovo delle cariche sociali del quartiere, l'ex capitano aveva ricevuto una valanga di voti. Un aspetto che aveva portato i biancoverdi a designarlo come vice rettore. Poi giovedì la doccia fredda.

Al suo posto entrerà nel direttivo Marco Nocentini.

E' già il secondo "addio" in poche settimane per il quartiere di Porta Sant'Andrea. Andrea Montini, nella seduta del 21 settembre del consiglio, aveva deciso di rassegnare le proprie dimissioni facendo spazio a Guerri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Lanzi lascia Sant'Andrea: presentate le dimissioni al Direttivo biancoverde

ArezzoNotizie è in caricamento