rotate-mobile
Attualità

Un "ambulatorio mobile" per la Misericordia di Arezzo

Sabato prossimo 23 novembre, alle ore 16, nella sede della Misericordia di Arezzo avrà luogo l’inaugurazione con benedizione del nuovissimo “ambulatorio mobile” procurato da Eventi Sociali

Sabato prossimo 23 novembre, alle ore 16, nella sede della Misericordia di Arezzo avrà luogo l’inaugurazione con benedizione del nuovissimo “ambulatorio mobile” procurato da Eventi Sociali. Il progetto d’un mezzo avveniristico per dotazioni e potenzialità di assistenza è diventato realtà.

Si tratta di una specie di “camper sanitario”, in grado per dotazioni, allestimenti, abitabilità e possibilità di spostamento autonomo di esprimere potenzialità di assistenza medico-infermieristica praticamente ovunque.

Annunciammo insieme ad Eventi Sociali l’avvio di questo progetto ai primi di dicembre dello scorso 2018 e oggi, a distanza di un anno, puntualmente, quel progetto è diventata una splendida realtà ormai operativa, foriera di molte opportunità circa i compiti che può assolvere.

Tutti i dettagli saranno svelati - dicono dalla Misericordia - alla presentazione, inaugurazione e benedizione, che sarà accompagnata da conferenza stampa congiunta Eventi Sociali e Misericordia di Arezzo, nonché da un simpatico momento conviviale a buffet.

Appuntamento dunque per tutti presso la sede della Misericordia di Arezzo, via Garibaldi 143, alle ore 16 di sabato 23 novembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un "ambulatorio mobile" per la Misericordia di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento