rotate-mobile
Attualità

Amatriciana di solidarietà in piazza a Stia

L’Associazione Turistica Pro Stia, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Pratovecchio Stia, organizza venerdì 9 settembre (ore 20) in piazza Tanucci a Stia una cena a base di pasta all'amatriciana per raccogliere fondi da destinare...

L’Associazione Turistica Pro Stia, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Pratovecchio Stia, organizza venerdì 9 settembre (ore 20) in piazza Tanucci a Stia una cena a base di pasta all'amatriciana per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto scorso.

Il ricavato sarà infatti interamente devoluto al Comune di Amatrice per superare l’emergenza e sostenere la ricostruzione.

Un’iniziativa resa possibile grazie al contributo di aziende, associazioni e cittadini che metteranno a disposizione tutto il necessario per la cena, dalle materie prime alle strutture al personale impegnato nel cucinare e servire il piatto simbolo di Amatrice. Collaborano all’iniziativa Coop Alto Casentino, A&O di G&V, Coop.L.AR, Salumi di Scarpaccia, Arti Grafiche Cianferoni, Associazione Rione Antico, V.B.C. Arnopolis, Rione il Poggio e “Tola e amici”.

Al fine di ottimizzare gli acquisti ed evitare sprechi, è gradita la prenotazione telefonando al 334/1888560.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amatriciana di solidarietà in piazza a Stia

ArezzoNotizie è in caricamento